Trilocale in affitto
Pecetto Torinese, Strada Eremo
In posizione collinare a Pecetto Torinese, a soli 15 minuti dal centro di Torino, appartamento in villa ristrutturato, ideale per chi cerca comfort, privacy e una splendida vista panoramica.
L'ingresso living conduce a una luminosa zona giorno con angolo cottura, caratterizzata da spazi ben distribuiti e finiture curate.
La camera matrimoniale è dotata di una pratica cabina armadio, mentre i doppi servizi, di cui uno adibito a lavanderia, offrono funzionalità e comodità.
Completano l'abitazione due ripostigli, utili per organizzare al meglio gli spazi.
All'esterno è presente un giardino ad uso esclusivo ed un terrazzo panoramico, i quali permettono di godere appieno della tranquillità della zona e della vista sulle colline circostanti.
La proprietà dispone inoltre di due posti auto, di cui uno coperto, garantendo praticità e sicurezza.
LIBERO DAL 01/11/2025