Trilocale in vendita
Carugate, via del ginestrino
In una delle zone più ricercate di Carugate, nelle immediate vicinanze di scuole, centro sportivo, aree verdi oltre ai principali servizi del paese proponiamo FAVOLOSO e RECENTE appartamento di tre locali con GIARDINO PRIVATO e PORTICO LOGGIATO posizionato all'interno di una mini-palazzina ad alto risparmio energetico con facciata in mattoni a vista.
La soluzione ha una doppia esposizione solare e si compone da ingresso sulla comoda zona giorno di circa 30 mq con cucina a vista che tramite due portefinestre accede al primo giardino privato di circa 120 mq, esposto a sud e dotato di patio, tendoni da sole motorizzati e impianto d'irrigazione automatico per poterlo sfruttare al meglio, il disimpegno zona notte serve le due camere da letto, dove la cameretta ha l'accesso ad una seconda porzione di giardino di circa 40 mq e il bagno con doccia. Troviamo poi un secondo disimpegno con uno spazioso armadio/ripostiglio che serve il secondo bagno dotato di vasca.
L'immobile è di ultima generazione con riscaldamento a pavimento, infissi bassoemissivi, isolamenti termici, pannelli solari e fotovoltaici, ventilazione meccanizzata dell'aria e viene venduto già accessoriato di aria condizionata, inferriate di sicurezza, impianto d'allarme, zanzariere, tende da sole motorizzate e impianto d'irrigazione.
Nel prezzo è già compresa la cantina e per il box bisogna aggiungere 20.000 euro.