Bilocale in vendita
Costarainera, Via piani paorelli - Piani Paorelli
A soli 150 metri dal mare e dalla pista ciclabile, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina, perfetto per chi desidera personalizzare la propria casa al mare.
L’immobile è composto da una zona giorno con angolo cottura e accesso a un balcone vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto, con scorcio di vista mare. La camera matrimoniale e il bagno finestrato completano la disposizione interna.
L’alloggio necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così l’opportunità di essere adattato ai propri gusti ed esigenze.
Compresi nel prezzo una comoda cantina e un posto auto coperto situato direttamente sotto la palazzina, elementi che rendono l’offerta ancora più interessante.
Soluzione ideale per chi cerca una casa vacanza da personalizzare a pochi passi dalla spiaggia.