Porzione di bifamiliare in vendita
Settala, Via Torino - Premenugo
SETTALA: Frazione Premenugo, Tecnocasa Vignate propone in vendita esclusiva, porzione di villa bifamiliare su tre livelli abitativi con giardino privato.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è composto da: ingresso in soggiorno doppio con cucina a vista, bagno di servizio finestrato con doccia. Si accede al piano superiore tramite scala a rampa quadrata dove troviamo, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, ed il bagno padronale finestrato con doccia. Tramite scala interna accediamo al piano seminterrato composto da taverna open space adibita a zona living e accesso diretto al box.
La casa è dotata di: infissi in legno doppio vetro, pavimentazione in ceramica nella zona giorno, parquet nelle camere, allarme perimetrale e volumetrico, porta blindata e persiane.