5 locali in vendita
San Michele All'Adige, Via marconi
SAN MICHELE ALL'ADIGE - Appartamento Multi-locale in contesto di 9 unità immobiliari situato al primo piano.
Tramite la porta blindata si accede all'atrio d'ingresso il quale ci conduce alla zona giorno composta da cucina abitabile e soggiorno entrambi con accesso diretto al balcone esposto ad est e bagno di servizio dotato di box doccia.
Dal comodo corriodoio si accede alla zona notte caratterizzata da una camera matrimoniale, due camere doppie di cui quest'ultime con accesso diretto al balcone esposto a nord, bagno finestrato dotato di vasca e ripostiglio.
Recentemente l'immobile ha subito svariati interventi di risanamento tra cui la sostituzione dei serramenti esterni e della caldaia, il rifacimento del bagno di servizio e l'introduzione dell'impianto di condizionamento.
A completare la proprietà immobiliare presenza di cantina, orto, garage e soffitta di proprietà esclusiva e posto auto condominiale scoperto assegnato.
COME CONTATTARCI:
Chiamaci al numero 0461.097232
Inviaci una mail all'indirizzo tncn5
Seguici sui nostri social :
Instagram : @tecnocasalavis
Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione!