Bilocale in affitto
Milano, Via Vincenzo Maria Coronelli - Lorenteggio Frattini
BILOCALE IN AFFITTO
Nel cuore del quartiere Lorenteggio Frattini a Milano, si propone in locazione un accogliente appartamento di 60 mq situato al terzo piano con ascensore, si tratta di una soluzione abitativa pratica e funzionale. Composto da due locali, l'appartamento è ideale per chi cerca uno spazio ben organizzato in una zona ben servita. La disposizione interna prevede ingesso in disimpegno , soggiorno ampio e luminoso , cucina, camera da letto con balcone e bagno finestrato.
CANONE MENSILE 900+200 DI SPESE CONDOMINIALI
La zona, inoltre, risulta tranquilla e ben servita, fornita di tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar, ristoranti.
Posizione strategica per l'accesso a tutte le varie arterie tangenziali/autostradali.
Visionabile previo appuntamento telefonico allo 02.83978072
Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Presso la nostra agenzia, è possibile su richiesta, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo), ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o surroga del mutuo -cessioni del quinto dello stipendio o pensione -consolidamento debiti -prodotti assicurativi per la famiglia, ramo danni e vita.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.