Trilocale in vendita
Tivoli, Via delle Gardenie - Campo Limpido-Favale
“La casa? È castello e isola, torre e caverna, miracolo e quotidianità, ordine e calore, è la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro .”
Ogni giorno, al vostro rientro.. poche parole che infondono quella sensazione di sicurezza che solo la propria casa riesce a dare. Perché quel piccolo, grande, modesto o lussuoso luogo che chiamiamo casa è proprio a questo che serve, non solo a metterci un tetto sopra la testa ma soprattutto a dare a noi e ai nostri cari quel conforto familiare in cui, se anche ci trovassimo in vacanza in un resort a 5 stelle, prima o poi, diventiamo impazienti di tornare.
Vi proponiamo la vendita di uno splendido appartamento tre locali in zona Collenocello, in uno stabile edificato interamente in cortina nel 2009 e situato all’interno di una strada senza uscita, perciò transitata dai soli abitanti dei condomini presenti. Doppia esposizione angolare, con una stupenda e libera veduta nel verde..
La disposizione? Proprio quella che vuoi! Soggiorno con angolo cottura, ampio balcone con vista panoramica, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, camera singola, bagno, ed un ampio e comodo box auto raggiungibile direttamente dall’ascensore.
Lo stato? Ottimo, l’appartamento si presenta in condizioni immediatamente abitabili ed è dotato di infissi in legno con doppi vetri.
Il contesto? Silenzioso, curato, servito da fermata autobus a pochi metri da casa, e presto dal nuovo asilo nido comunale in costruzione proprio di fronte al fabbricato.
Vieni a scoprire perché questa è la casa che fa per te!