Casa semindipendente in vendita
Messina, Via Calabrella - Castanea Delle Furie
Castanea, frazione collinare della città di Messina, sui colli San Rizzo, a circa 300 metri di altitudine e a 5 km dalla città, da cui si diramano strade che collegano i borghi limitrofi e i paesi della costa tirrenica.
Con doppio ingresso, da via San Cosimo , vicino al bar omonimo, e dalla via Calabrella, a pochi metri dalla stazione dei Carabinieri, soluzione semindipendente su due livelli, primo piano e secondo mansardato.
La corte d'ingresso ha cancello carrabile, all'interno è possibile parcheggiare 2 auto.
Al primo piano si accede tramite rampa di scala dalla corte al portone d'ingresso.
Il corridoio disimpegna in modo ottimale gli spazi interni.
La cucina, in muratura, è luminosa e di spaziosa metratura. A seguire la sala di 25 mq con uscita sul balcone verandato, e
dalla quale, tramite scala in legno è possibile accedere al piano sovrastante mansardato.
Le camere da letto sono due, matrimoniale e doppia, di forma regolare e facile arredo.
Il bagno è finestrato con box doccia.
A completare il piano un utile rispostiglio, anch'esso finestrato.
Al piano sovrastante, mansardato, si giunge dalla scala presente in sala che apre sul secondo ambiente living della casa, il soggiorno di 24 mq.
Al piano si trova la terza camera da letto, o vano uso studio, e il secondo bagno con finestra e vasca.
La casa si presenta in ottimo stato manutentivo con pavimentazione in ceramica ed infissi in doppio vetro/ pvc al primo piano e legno al secondo. Gli spazi sono resi ancor più confortevoli grazie alla presenza dei termosifoni con serbatoio gas gpl e della stufa a legna; gli ambienti mansardati hanno inoltre l'impianto di climatizzazione inverter a sistema caldo/ freddo e utli armadi a muro.
L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera coniugare la tranquillità della vita in collina con la comodità di una casa moderna e ben strutturata.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090 394204.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di SOLUZIONI in VENDITA o LOCAZIONE nelle zone: PIAZZA CASTRONOVO, VIALE DELLA LIBERTÀ, VIALE REGINA ELENA e SAN LICANDRO, ANNUNZIATA, PARADISO, PACE, FIUMARA GUARDIA e PANORAMICA DELLO STRETTO a MESSINA.