Bilocale in vendita
Vicenza, Via Domeniconi - Mercato Nuovo
MINI DUPLEX BISERVIZI - LOCATO - OTTIMA RENDITA
UBICAZIONE E CONTESTO: Situato in zona Mercato Nuovo vicino a servizi principali come farmacie, supermercati e fermate del bus. Zona centrale e ben servita. Si può raggiungere il centro storico di Vicenza in pochi minuti a piedi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': Proponiamo grazioso mini disposto su due livelli, sito al piano terra e primo e servito di ascensore. L’immobile è composto al primo piano dal bagno e attraverso un piccolo dismpegno si accede alla cucina in open space con la zona giorno. Al piano terra camera matrimoniale con corte esclusiva privata e bagno con vasca. A servire l'immobile è presente un'ampia terrazza. Al piano interrato, garage di circa 20 mq. di proprietà.
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Il riscaldamento è autonomo. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione da poco. Le spese condominiali sono 50 euro mensili.
IMMOBILE ATTUALMENTE LOCATO A 500 EURO MENSILI + 50 SPESE, CONTRATTO CANONE CONCORDATO AGEVOLATO