Quadrilocale in vendita
Tergu, Viale dei Benedettini
TERGU - VIALE DEI BENEDETTINI
Tergu è un piccolo borgo dell’Anglona, a 35 chilometri da Sassari, nel nord-ovest della Sardegna, impreziosito da una delle maggiori espressioni dell’architettura romanica.
Formato da un piccolo nucleo centrale e da altre case sparse in una fertile conca, Tergu è un borgo a vocazione agricola di meno di 600 abitanti, Comune autonomo dal 1980, dopo essere stato frazione di Castelsardo, da cui dista 10 chilometri e circa 19 Km da Valledoria.
Tergu è sicuramente la meta ideale per chi è alla ricerca di una cittadina tranquilla, lontano dal caos della Città, perfetta per gli amanti della Campagna.
Il fabbricato di viale dei Benedettini realizzato nel 2008, si presenta in buone condizioni ed è composto da un piano terra e un piano primo.
Il piano terra si sviluppa su unico livello, al quale accediamo tramite un viale dove è possibile parcheggiare l’auto e troviamo il cancelletto d’ingresso che delimita il cortile privato dell’appartamento, uno spazio utile per prendere il sole in relax o far giocare i propri bimbi in una zona tranquilla e ben delimitata.
Dal portoncino all’ingresso raggiungiamo l’ampio soggiorno dove è possibile vedere la cucina attrezzata e realizzata in muratura su misura.
Dal disimpegno raggiungiamo l’ampia camera matrimoniale, la seconda camera matrimoniale ed il bagno.
Le camere affacciano sul giardino nel retro e godono di una pace e privacy assoluta. La striscia di giardino nel retro è privato e di proprietà esclusiva di questo appartamento
Questa proprietà gode di una metratura comoda e può essere la soluzione ideale per chi desidera una casa da vivere tutto l’anno, lontano dal caos cittadino e senza l’inconveniente di dover affrontare costi aggiuntivi di condominio.
I servizi principali sono raggiungibili a 200 metri come le poste, bar, supermarket, mentre il mare dista circa 6 km.