Villa singola in vendita
Dro, Via frazione di Dro
In posizione strategica tra Riva del Garda e Trento, nel comune di Dro, in area residenziale nota per la sua tranquillità e famosa tra gli amanti dello sport principalmente dell’arrampicata perché offre ben 112 vie ma anche per gli amanti della Motocross grazie al crossodromo Ciclamino, dai ciclisti e dagli amanti delle passeggiate nel verde per i vari percorsi naturalistici, proponiamo in vendita Villa indipendente di nuova costruzione, realizzata con tecniche all’avanguardia e materiali di pregio.
L'immobile, di ben 194 mq, si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. La villa è progettata per garantire comfort e praticità , con ambienti luminosi e accoglienti. La disposizione interna prevede una zona giorno ampia e versatile, che grazie alle portefinestre riescono a fondere perfettamente l’interno con l’esterno. Ideale per momenti di convivialità , e per godere così di uno spazio esterno aggiuntivo che offre unicità alla casa. Il Bagno della zona giorno è finestrato ed accessoriato di doccia.
Una comoda scala ci conduce al primo piano dove troviamo la zona notte che si compone di due camere da letto di generose metrature, una delle quali accessoriata di balcone. E’ presente a piano il secondo bagno anch’esso finestrato.
E per adattarsi al massimo all’odierno stile di vita dove gli spazi non sono mai abbastanza è stato pensato e progettato il secondo piano stile open space, perfetto per creare un’ulteriore camera padronale, un locale hobby, uno studio, un luogo aperto e fluido, ampio e luminoso con travi sbiancate a vista ed portefinestre che permettono di raggiungere il terrazzo attiguo.
E per non farsi mancare proprio nulla nell’interrato sono state realizzati altri due locali ad uso cantina e lavanderia ed un locale tecnico dove è stata installata la moderna caldaia con pompa di colore.
Un'opportunità unica per chi cerca una residenza moderna e confortevole in un contesto naturale suggestivo