Bilocale in vendita
Roma, Via Passo del Turchino - Vigne Nuove




Caratteristiche
Costi
Descrizione
Via Passo del Turchino, più precisamente in un comprensorio residenziale di recente costruzione denominato 'Giardini di Faonte' e ben collegato alla stazione metropolitana della Linea B1 'Fermata Jonio', proponiamo la vendita di un bilocale, sito al 1° piano, in una piccola palazzina di soli 3 piani dalla facciata in cortina, con ascensore.
L'appartamento si presenta in ottimo stato interno con lavori di ristrutturazione effettuati circa 4 anni fa ed è composto da un ingresso con armadio a muro, soggiorno e angolo cottura a vista da cui accediamo ad un ampio terrazzo perimetrale di circa 30 mq con angolo lavanderia, camera matrimoniale, bagno con box doccia e termo-arredo.
L'immobile è ben rifinito con materiali di ottima qualità con installazione dell'impianto di domotica, video-citofono, infissi in legno con vetrocamera che garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico, serrande elettriche, termoconvettori, condizionamento con pompa di calore fan coil caldo- freddo, grès in tutti gli ambienti, e sul terrazzo una tenda antivento in pvc trasparente removibile.
Data l'alta efficienza energetica vi è la possibilità di accedere al MUTUO GREEN.
Le spese condominiali ammontano ad 114,00 al mese comprese le quote fisse del riscaldamento, raffrescamento e acqua. Il riscaldamento ed il raffrescamento sono semi- autonomi.
È ideale per chi vuole vivere in un punto tranquillo ma vicino ai servizi di prima necessità.
3 MOTIVI PER SCEGLIERLO:
RISTRUTTURATO
COMODO TERRAZZO
PARZIALMENTE ARREDATO
Nelle vicinanze
Trasporto pubblico
Ricariche auto elettriche
Scuole
Farmacia
Ospedali
Supermercati
Negozi
Bar
Ristoranti
Efficienza energetica
Altre caratteristiche
Immobile proposto da Agenzia Tecnocasa:
Vigne Nuove Srl