Box / posti auto in vendita
Terni, Via Luigi Galvani - Centro Battisti
Via Galvani a 2 passi da Piazza Tacito proponiamo per la vendita un garage di 14 mq. Situato al piano seminterrato di un edificio costruito nel 1965.
Questo spazio offre una soluzione pratica per chi cerca un luogo sicuro e accessibile per il proprio veicolo o per esigenze di deposito.
La struttura è caratterizzata da comodi spazi di manovra, che facilitano l'accesso e l'uscita, rendendo l'utilizzo quotidiano semplice e senza stress. La posizione centrale garantisce un facile collegamento con le principali vie della città, offrendo al contempo la tranquillità di una zona ben servita.
Questo garage rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire in una soluzione funzionale e ben posizionata nel contesto urbano di Terni.
RIF.:
61038972
Piano:
-1 di 4 (piano seminterrato)
Arredamento:
Assente
Condizionamento:
Assente
Ascensore:
No
Riscaldamento:
Assente
Libero:
Sì
Classe immobile:
Media
Anno di costruzione:
1965
Tipo di proprietà:
Intera proprietà
Portineria:
No
€ 15.000
€ 67 / mese