Trilocale in vendita
Palermo, Via Giuseppe Pitrè - Pitrè Alta
Via Giuseppe Pitrè - Piano terra in piccolo contesto condominiale
LOCATO
In zona ben servita, a soli 50 metri dal Viale della Regione Siciliana, dove si trovano fermate tramviarie e mezzi pubblici, proponiamo in vendita un appartamento situato al piano terra, con ingresso diretto dal portone principale. La zona è ricca di servizi commerciali, come il bar La Cubana, tabacchi, parrucchiere, polleria, macelleria, scuola elementare e molto altro.
L'immobile è composto da un ingresso su disimpegno, una cucina abitabile con accesso diretto a un terrazzo di circa 15 mq, una piccola cameretta , una camera da letto e un servizio. L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione. Gli impianti idrico ed elettrico sono da adeguare, mentre le porte sono in legno color nocciola con vetro, la pavimentazione è in ceramica e gli infissi sono in alluminio. Il riscaldamento è assente.
E' possibile visionarla previo avviso telefonico.
I nostri contatti: Fisso 091.652.60.91 WhatsApp: 392.414.37.34 o attraverso la nostra email :
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.