Trilocale in vendita
Roma, Via Yambo - Casal Bruciato
In Via Yambo, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 90 mq, situato all'ultimo piano di una palazzina in tinta ben tenuta.
L'immobile si presenta in buone condizioni ed è caratterizzato da spazi funzionali e ben si apre direttamente su un accogliente soggiorno, un ambiente confortevole e ben illuminato, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e parenti. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e pranzare in un ambiente separato e ben organizzato. La zona notte comprende due ampie camere da letto, ideali sia come camere matrimoniali che come soluzioni versatili per chi necessita di una stanza per lo smart working o una cameretta per i bambini. Il bagno è finestrato e dotato di tutti i comfort.
Uno dei punti di forza dell'appartamento sono i due balconi abitabili, che offrono uno spazio esterno sfruttabile per pranzi all'aperto, momenti di relax o per godersi una vista panoramica. Grazie alla posizione all'ultimo piano, l'abitazione gode di ottima esposizione e luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, con ambienti ben distribuiti e in una posizione comoda ai servizi.
Non perdere questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.
Nelle immediate vicinanze si trovano le principali attività commerciali, servizi di prima necessità e un'eccellente rete dei mezzi di trasporto. La posizione strategica in uno dei quartieri più commerciali della capitale è ideale per coloro che desiderano una dimora in posizione centrale e ben servita, ma anche per tutti coloro che desiderano fare un investimento per ottenere una elevata rendita con la locazione a studenti e lavoratori fuori sede.
Se stai cercando un immobile in zona Casalbruciato, disponiamo anche di altre soluzioni che potrebbero interessarti; inoltre, se devi vendere il tuo immobile, valutiamo possibili permute. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA