Casa di corte in vendita
Tricesimo, Via Solferino - Leonacco

Immobile proposto da Agenzia Tecnocasa:
Feletto Srl
Il nostro staff

Caratteristiche
Descrizione
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone:
Proponiamo una caratteristica casa in linea disposta su tre livelli, arricchita da un comodo deposito esterno.
Al piano terra, l'ingresso troviamo un ambiente caldo e accogliente, dove sulla sinistra si apre un luminoso soggiorno collegato ad una pratica cucina.
Salendo al primo piano, troviamo un bagno completamente ristrutturato dal design moderno e con accesso diretto a un terrazzo riservato. Sullo stesso piano si trova la spaziosa e luminosa camera matrimoniale munita di anche un pratico spazio utilizzabile come cabina armadio.
L'ultimo livello ospita un pratico ripostiglio e una soffitta, trasformata in una seconda camera da letto versatile e accogliente, ideale per ospiti o per esigenze personali.
A completare la proprietà, il deposito esterno rappresenta una soluzione funzionale per riporre attrezzi o per organizzare al meglio gli spazi. Durante il corso degli anni ha subito diversi lavori di ristrutturazione come un intervento antisismico.
Nelle vicinanze
Trasporto pubblico
Ricariche auto elettriche
Scuole
Farmacia
Ospedali
Supermercati
Negozi
Bar
Ristoranti
Efficienza energetica
Altre caratteristiche
Feletto Srl