Bilocale in vendita
Trieste, Via del Coroneo
VIA CORONEO: esclusivo appartamento impreziosito da una zona giorno che riporta altezze superiori ai 7 mt. e quindi eventualmente soppalcabili.
Il soggiorno e l'angolo cottura sono stati realizzati all'interno di un ex vano scale privato degli uffici che furono dell'. Questo ambiente risulta essere inoltre molto luminoso vista la presenza di una parete in vetro cemento, due lucernari automatizzati e una finestra in prossimità del soggiorno. A pochi metri di distanza accediamo alla zona notte dove troviamo un disimpegno con attacco lavatrice, un bagno completo con box doccia e una camera matrimoniale con un'ampia finestra.
La particolare altezza della zona giorno potrebbe essere sfruttata con uno o due soppalchi, o in altrernativa abbellendo l'ambiente con piante ad alto fusto o piante rampicanti. Anche la zona notte ha un'ottima altezza pari a 3,35 mt.
Nella corte interna sono presenti circa cinque posti auto conodminiali a rotazione. I parcheggi per le moto e per le biciclette invece sono liberi.
L'alloggio è stato appena completato e tra le finiture troviamo un parquet in rovere, porta blindata, predisposizione climatizzatore inverter e infissi in legno con doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato a radiatori, i quali sono provvisti di conta calorie e termo-valvole e la caldaia è stata sostituita recentemente.
L'appartamento è ubicato al piano rialzato del signorile palazzo d'epoca EX INAI (istituto nazionale assicurazioni) originario del 1924 che è caratterizzato da un esclusivo vano scale di forma ovale. Tutto l'edificio si presenta in ottime condizioni generali poichè la facciata interna è stata completamente ristrutturata.
E' possibile acquistare all'interno della corte condominiale, un posto auto a 35.000,00 euro per un'autovettura di piccole dimensioni, in alternativa è possibile affittare un posto auto nell'autorimessa del Tribunale.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 040.3721398 o via mail tscc4.
Lo studio Trieste Centro SRL affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.