Ufficio in affitto
Rho - Mazzo
RHO-MAZZO, UFFICI DI 950 MQ - Piano terra e primo piano. Zona industriale. Ristrutturato. Ingresso indipendente. Aria condizionata. Riscaldamento. Posti auto.
L'IMMOBILE, ristrutturato recentemente, si trova sul fronte di un capannone industriale; si presta per attività che necessitano di spazi ben curati ad uso uffici e laboratorio. È accessibile da strada tramite ingresso pedonale. Sono presenti anche parcheggi pubblici nella zona posti auto privati nel cortile condominiale.
Gli UFFICI/LABORATORI hanno una superficie totale di 950 m con divisioni interni in pareti mobili e cartongesso. I serramenti sono in alluminio con inferriate e il pavimento flottante con finiture in legno. Vi è la possibilità di utilizzare l'arredamento.
Dotati di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione, elettrico, impianto di riscaldamento, aria condizionata e rete dati. Tutti gli impianti sono certificati.
Possibilità di abbinare capannone di 1200 mq con altezza di 7 m e due passi carrai e 300 mq di laboratorio con locale mensa, archivio e sala riunioni.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto industriale, comodo con tutti i principali servizi. Metropolitana MM1 Rho fiera e stazione ferroviaria Rho Fiera a 1 km. Autostrada Milano-Laghi a 1 km. Autostrada Milano-Torino a meno di 2 km. Bar, ristorante, self-service a 500 metri.