Ufficio in affitto
Pero, Strada Statale 33 del Sempione
PERO – VIA SEMPIONE, UFFICIO DI 130 MQ – Posizione fronte strada di grosso passaggio. Metropolitana 300 m. Bar/ristorante 100 m. Completo di impianti. Piano terra.
L'IMMOBILE, costruito in zona residenziale, è inserito in un contesto signorile, posizionato a poche centinaia di metri dalle fermate della metropolitana Molino dorino e Pero. Trattasi di un piano terra-rialzato con ingresso indipendente che può essere utilizzato come spazio polifunzionale, studi medici, asili, piccola palestra e/o uffici.
L’UFFICIO ha una superficie di 130 mq e si trova al piano terra, totalmente open space da personalizzare con servizio igienico. Finestre in alluminio con doppi vetri. Pavimento in parquet.
Dotato di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione a norma di legge, elettrico, riscaldamento e raffreddamento autonomo.
LA ZONA
L'immobile è situato in ottima posizione, sulla via Sempione, a pochi passi dalle metropolitane, Ristoranti, Autostrada e tangenziale.