Villa singola in vendita
Tregnago, Via Saline
TREGNAGO - Posizionata in prima collina, a 500 - 600 metri dal centro di Tregnago, ampia villa singola su lotto di 3.000 mq.
La soluzione è stata edificata nel 1983, presenta finiture dell'epoca mantenute in ottimo stato.
Le aree esterne sono molto curate, piantumate e dotate di camminamenti pavimentati con autobloccanti.
La soluzione si compone di soggiorno e cucina, doppi servizi finestrati al piano terra, una taverna e una cantina.
Al piano primo si trovano 4 camere da letto, doppi servizi finestrati, una terrazza panoramica.
Dalla taverna si accede all'autorimessa doppia.
La posizione comoda al centro, seppur in posizione panoramica, rende l'immobile ideale a chi desidera ampi spazi e privacy senza allontanarsi troppo dai servizi.
Il lotto dove sorge l'immoble ha ancora capacità edificatoria, quindi si potrebbe costruire un'altra unità abitativa .
Lo Studio San Martino S.a.s. affiliato Tecnocasa si occupa di intermediazione immobiliare da oltre 20 anni, accompagnando i clienti nelle loro transazioni con la massima trasparenza, professionalità e competenza, grazie all'esperienza maturata in questi anni che ha visto cambiare costantemente il mercato immobiliare e le esigenze dei consumatori.
San Martino Buon Albergo é il primo centro abitato a Est di Verona.
Dotato di numerosi servizi e comodo alla tangenziale e autostrada, dista circa 9 Km dal centro di Verona.
Il Paese inoltre è ricco di aree verdi, con accesso a numerosi sentieri e percorsi ciclabili circondati dalle colline veronesi.
San Martino B.A. è a misura d'uomo ma al contempo dispone delle comodità tipiche delle grandi città, infatti ci sono due centri commerciali, quattro supermercati, due palestre, asili nido, scuole materne, elementari e superiori.
La viabilità è ottima, anche nelle ore di punta il traffico risulta essere fluido e la presenza della ferrovia e di numerosi autobus che portano in città, fanno si che i collegamenti tra San Martino B.A. e Verona siano ottimali.