Villa singola in vendita
Mezzane Di Sotto, Via Alcide De Gasperi
ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE.
Da una prestigiosa villa singola disposta su un unico livello quanti e quali progetti ambiziosi si potrebbero realizzare?
Di certo sognare è bello, ma ancor di più poter realizzare i propri sogni, i quali si potranno realizzare anche al prezzo proposto per questa soluzione, decisamente unica nel suo genere, infatti per chi è alla ricerca di ricavare il tanto desiderato B&B, considerata la location immersa nel verde e in collina con una posizione padroneggiante e panoramica, ma comoda a tutte le arterie principali a soli 16 km dall?Arena di Verona, 9 km dal casello dell'autorstrada di Vr-Est e dall'areoporto Catullo di Verona a 30 km.
Ideale ovviamente anche come abitazione principale, per chi è alla ricerca principalmente di una villa singola immersa nella natura, all'insegna della tranquillità, per chi desidera trovare in un'abitazione oltere ad ampie metrature, generose pertienze esterne con terrazzi e porticati abitabili con vista panoramica in una totale privacy che le soluzioni nei centri abitati non sono in grado di offrire.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE.
Esterni; Tramite l'acesso diretto dalla via prinicipale percorrendo una strada privata si arriva al cancello automatico, varcando la soglia e transitando all'interno della proprietà si arriva ad un'area esterna adibita ai posti auto per eventuali ospiti, quando si è all'interno della proprietà la prima impressione che si percepisce è che oltre ad una quiete assoluta vi è un altro grado di privacy, in quanto la sua poszione è rialzata e la vegetazione crea una barriera naturale.
La villa è disposta su un unico livello e dispone di un ampio interrato, la posizione è padroneggiante, ben esposta, un una vita di 180° sulla valle di Marcellise, il tutto all'interno di un parco privato di circa 5.000 mq, percorrendo il vialetto che attraversa in parte la proprietà di arriva sul retro della villa dovè e collocata anche l'accesso all'autorimessa.
Nelle vicinanze della villa è presente un deposito regolarmente accatastato di circa 24 mq attualmente adibito a serra, deposito per gli atrezzi da giardino, ma che può trovare un'altra destinazione a seconda delle esigenze.
Vi invitiamo a prendere visone delle planimetrie che ne raffigurano i numero dei locali e la loro disposizione.