Casa indipendente con giardino e vista panoramica a ridosso del centro di Caprino.
L'immobile con finiture anni '70 risulta da ristrutturare e si trova in panoramica posizione collinare, dotata di ingresso indipendente da una via poco trafficata e adiacente ad alcuni percorsi montani.
Dall'ingresso principale, sia pedonale che carraio, si accede all'area scoperta pavimentata che confina con due lati della casa e offre posto per diversi posti auto e ad un ampio plateatico che affaccia sul giardino lato sud.
A piano terra troviamo l'ingresso principale, due comode stanze con bagno, cantina, locale caldaia e il garage singolo.
Un'ampia scala conduce al luminoso piano primo dove troviamo l'abitazione vera e propria con ampi spazi interni e numerose finestre che regalano un ambiente aperto e arioso, composto da soggiorno che affaccia su uno spazioso terrazzo, ampia cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, una camera doppia e il bagno finestrato con doccia.
Il terrazzo della zona giorno affaccia a sud sul giardino e gode di una piacevole vista panoramica.
La soluzione è ideale come abitazione unifamiliare ma risulta ottima anche per realizzare due unità abitative distinte.