Porzione di bifamiliare in vendita
Buttrio, Via Boscat
In una strada di solo accesso ai residenti, alla fine di un agglomerato di sole villette bifamiliari di recente costruzione.
L'abitazione fa parte di un complesso la cui costruzione risale al 1997.
L'accesso principale è consentito da un cancello pedonale e da un cancello carraio che apre l'ingresso al posto auto presente nella proprietà e al garage; quest'ultimo si sviluppa sul lato della villetta ed è provvisto di basculante in legno.
Il vialetto in porfido conduce al piccolo portico di ingresso attualmente abbellito da un accogliente salottino da esterno.
Il portoncino di ingresso principale affaccia nel corridoio principale nel quale si aprono gli ambienti della zona giorno.
La cucina abitabile e luminosa è provvista di uno spolert grazie al quale è possibile creare un ambiente molto confortevole durante le stagione più fredde. Grazie alle sue metrature riesce a ospitare un grande tavolo da pranzo.
Il decoro in vetro in stile tiffany presente sulla parete a confine con il soggiorno le conferisce ulteriore luce oltre a renderla esteticamente molto interessante.
L'ampio soggiorno che misura 28 mq permetterebbe di accogliere sia il salotto che una comoda e spaziosa zona pranzo.
Anche qui l'ambiente è riscaldato da un caminetto a legna che, grazie alla canalizzazione nella zona notte, riesce a scaldare anche il piano superiore.
La finestra e la porta finestra presenti nel living affacciano sul grande giardino di proprietà della casa che abbraccia la villetta su ben tre lati. Le piante e i cespugli che gli fanno ornamento conferiscono alla zona verde un'atmosfera di tranquillità e privacy unica!
Al piano terra naturalmente non può mancare un piccolo bagno a uso degli ospiti.
Le scale che conducono al piano superiore sono nascoste all'occorrenza da una porta scorrevole a specchio che fa parte di un insieme di armadi a muro che racchiudono una nicchia debitamente creata nel vano sottoscale.
Nella zona notte, al piano superiore, trovano spazio due camere matrimoniali, una singola e il grande bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi. Tutti i locali affacciano sui terrazzi - due e opposti l'uno all'altro - riparati entrambi da tenda parasola.
La visita prosegue nello scantinato, non prima però di aver visto anche il garage che ha una porta di accesso al suo interno direttamente alla casa.
La taverna è stata solo imbastita; sarebbero sufficienti pochi accorgimenti per terminarla e renderla accogliente.
Nello scantinato non mancano una stanza lavanderia e un locale adibito a cantina.
La casa è provvista di climatizzatore e di allarme.
Tutte le finestre sono in legno accessoriate con zanzariere.
E' tenuta veramente in perfette condizioni; aspetta solo un tocco di personalizzazione, un cane e qualche bambino che possano correre e scorrazzare nel bellissimo giardino di cui è provvista!