Ville in vendita a Cavedine

Bifamiliare Via Coste, Cavedine

Rif.: 40237317
Già 1 persona ha richiesto informazioni su questo immobile!

Vigo Cavedine, in posizione panoramica e dominante proprio all’ingresso della Valle di Cavedine soluzione immobiliare semi indipendente.

Una volta raggiunto l’imbocco del paese, poco prima del suo accesso e dei suoi principali servizi attraverso una strada comoda ed agevole, raggiungiamo la proprietà che si presenta subito come pari al nuovo, essendo stata completamente oggetto di ristrutturazione nel 2017.

Gli spazi esterni risultano ben definiti, infatti sono presenti due parcheggi coperti di pertinenza esclusiva ed un ulteriore spazio, dove poter parcheggiare almeno altre due auto.

L’accesso all’unità immobiliare avviene attraverso alcuni gradini che portano al portoncino blindato, dal quale veniamo immersi nell’ampia zona giorno che si sviluppa in tre ambienti ben suddivisi: la zona cucina a vista con penisola centrale dal quale poter conversare con i propri commensali nella parte pranzo illuminata da una finestra a sud ed una porta finestra la quale, dà accesso ad un poggiolo di generose dimensioni. Sempre attiguo alla zona pranzo, e leggermente separato troviamo il salotto raccolto e intimo, dal quale è possibile accedere ad un patio esterno completamente coperto con tetto a vela.

Successivamente ci accingiamo a vivere il giardino della casa abbracciato da una siepe che ne garantisce la massima privacy e baciato dal sole durante quasi l’intera giornata. Il piano si completa di due camere da letto ed un bagno che permettono così di poter ospitare amici e parenti.

L’abitazione si sviluppa poi su un ulteriore piano mansardato, attraverso una comoda scala interna che ci permette di entrare in una generosa zona relax di circa 40 mq, dove domina un’ampia finestra in falda che rende la stanza luminosa ed accogliente; sempre al piano primo troviamo un ampio bagno finestrato e completo di vasca, altre due camere da letto, una delle quali è dotata di bagno privato finestrato.

L’accesso al piano semi interrato può avvenire sia dalla scalinata interna sia dal patio esterno. La proprietà si completa di una zona lavanderia, da un doppio garage con basculante sezionale motorizzato e da un locale pluriuso completo di bagno. Questo ambiente, grazie anche all’ingresso indipendente, si presta facilmente a molteplici utilizzi. Nel locale tecnico trova spazio l’impianto termoidraulico di ultima generazione a pellet con integrazione di pannelli solari che servono per l’accumulo da 478 litri.

La casa si presenta con finiture tecniche di assoluta modernità garantendone la classe A+, ma ciò che rende questa abitazione unica nel suo genere è la sensazione di “casa” che trasmette appena entrati, ci si sente infatti coccolati e accolti, le finiture sono eleganti e moderne oltre che funzionali.

Chi volesse una piccola oasi di pace e tranquillità in posizione strategica fra Arco e Trento, dalle metrature molto generose e dagli spazi funzionali o adattabili a molteplici esigenze non dovrebbe farsi mancare una visita in questa splendida realtà.

Dettagli annuncio

Provincia: Trento
Comune: Cavedine
Indirizzo: Via Coste, 6
Cap: 38073
Tipologia: Ville
Superficie: mq 247 ca.
Locali: 7
Sottotipologia: Bifamiliare
Anno di costruzione: 2017
Box incluso: SI
Piani edificio: 2
Bagni: 4
Camere da letto: 4
Terrazzi: 1
Balconi: 1
Box: 1
Posti auto: 2
Tipo proprietà: Intera proprietà
Altre camere: 3
Categoria: Signorile
Piano: 2
Anno di ristrutturazione: 2017

Servizi annuncio

Riscaldamento
  • - Autonomo
Pertinenze esterne
  • - Balcone
  • - Terrazzo
Altri locali
  • - Cantina
Cucina
  • - Abitabile
Servizi
  • - Giardino
Rimesse
  • - Box (doppio)
Bagno
  • - Con finestra
  • - Con finestra
Vista
  • - Panoramica

Classe Energetica

Classe energetica:
Indice prestazione energetica: 31,78 kW h/m² anno
7 Locali | Mq 247 ca. | 4 Bagni
Informazioni in agenzia
immobile proposto da:
Affiliato: ARCO SRL
Partita IVA: 01812570222
Via Segantini, 118
38062 Arco (TN)
TELEFONO
Email: tnhs6@tecnocasa.it
    Pascal Arrigo
    Affiliato
    Nicola Bignotti
    Responsabile
    Deni Topcagic
    Collaboratore
    Nicol Perini
    Coordinatrice