Porzione di bifamiliare in vendita
Volvera, Via Pordenone
Gerbole di Volvera. In zona di nuova urbanizzazione sorgeranno 4 unità abitative semindipendenti realizzate con tecnologie innovative grazie ad un progetto studiato in base alle più avanzate pratiche di sostenibilità.
Il progetto prevede la costruzione di due corpi, speculari, composti da due porzioni libere sui tre lati.
La tipologia B si sviluppa su tre livelli. Il piano rialzato ha l’ingresso sul soggiorno dotato di porta finestra che conduce al giardino privato; la cucina è abitabile e di dimensioni generose ed è presente il bagno. La zona notte, comodamente raggiungibile dalla scala interna, è composta da tre spaziose camere da letto, di cui una con sfogo sul balcone, e dal bagno.
Al piano seminterrato sono presenti un locale di sgombero di circa 40 mq e il box auto che può comodamente ospitare due auto.
Il riscaldamento sarà del tipo autonomo con pompa di calore con produzione di acqua calda integrata da pannelli fotovoltaici da 1,5 Kw. L’impianto sarà realizzato a pavimento in maniera tale da emettere calore in modo uniforme dal basso verso l’alto, conferendo alla villa una gestione basso emissiva ottimale.
Tali accorgimenti permetteranno a tutte le unità di ottenere la prestigiosa certificazione di sostenibilità in classe A, massimo indice di prestazione energetica di un edificio.
Possibilità di una vasta scelta di capitolato.