Villa singola in vendita
Vinovo, Via Carmagnola
La zona residenziale è una delle più apprezzate del centro di Vinovo.
La villa ha carattere signorile e si estende su un terreno di circa 1.700 mq.
I materiali di cui è composta sono di ottima qualità e le lavorazioni e la costruzione sono state eseguite meticolosamente, con cura in ogni dettaglio, partendo dal paramano perfettamente mantenuto, fino alla recinzione con finiture di pregio.
Il corpo dell'abitazione è collegato al box auto all'americana tramite un porticato. Sotto il box principale, con accesso tramite il passo carraio che arriva fin sul retro, si trova un altro box interrato di pari misura, collegato internamente all'abitazione.
I locali internamente sono allo stato originale, ma la concezione costruttiva e la disposizione degli ambienti sono decisamente moderni.
Il salone è ampio e luminoso, caratteristiche che si riscontrano continuamente visitando l'immobile. Al piano si sviluppano anche la cucina abitabile e la sala da pranzo; completano il piano terreno una camera che potrebbe essere utilizata come studio o salotto e il bagno con finestra. Tutte le stanze hanno l'accesso al giardino.
Il primo piano si divide in tre camere matrimoniali, di cui una abbastanza ampia da poter ospitare un bagno privato, e un bagno con finestra.
Le comode scale in legno conducono fino al sottotetto grezzo e al piano interrato. Qui la metratura è favolosa e si estende per tutta la superficie della casa arrivando fino al box interrato, come accennato in precedenza. La centrale termica include anche l'autoclave collegata al pozzo utilizzato per irrigare l'ampia parte esterna.
Degna di nota è l'intercapedine che corre lungo tutto il perimetro dell'abitazione e che la protegge totalmente dall'umidità.
L'immobile è libero subito e rientra perfettamente nei canoni richiesti per l'ottenimento del bonus 110%.