Porzione di bifamiliare in vendita
Rivoli, Via I° Maggio
Via I° Maggio, proponiamo porzione di villa bifamiliare disposta su due livelli abitativi - con 800 mq di giardino privato - all'interno di un contesto residenziale e vicino ai principali servizi.
L'immobile – al piano terra – è costituito dall'ingresso, dal luminoso salone munito di camino a legna con focolare chiuso, dalla cucina abitabile, dalla camera da letto, dall'antibagno e dal bagno.
Sul medesimo livello vi è, inoltre, la sala da pranzo, cui è possibile accedere direttamente tanto dal salone quanto dalla cucina, e dalla quale si accede al terrazzo con zona pranzo e barbecue.
La scala interna conduce, quindi, al livello superiore composto dalla camera matrimoniale (provvista di apposito bagno interno), da due ulteriori camere e da un altro bagno.
Vi è poi – ancora - il livello interrato, costituito a sua volta dall'ampia taverna che presenta specifico angolo cottura con forno a legna, dall'ulteriore servizio igienico, dalla cantina, dal locale caldaia e dall'autorimessa di circa 32 mq.
Completa la proprietà il patio immerso nel verde.
La costruzione del fabbricato è del 1989 circa ed i locali sono stati completamente ristrutturati nel 1997: i medesimi sono quindi in ottime condizioni e presentano finiture di pregio.
Da segnalare la presenza dell'ascensore volto a collegare il piano terra al livello superiore dell'immobile.
Il portoncino di ingresso è in legno di tipo blindato, i serramenti esterni sono in legno con doppi vetri e persiane in ferro; sono presenti le zanzariere.
L'immobile è dotato, infine, di un sistema di antifurto di tipo volumetrico e perimetrale, programmabile e personalizzabile da dispositivo mobile.
Il sistema di riscaldamento e l’acqua calda sanitaria sono gestiti dall'impianto autonomo con caldaia a condensazione (sostituita nel 2018) a gas metano. E' presente apposito addolcitore per l'acqua.
La soluzione proposta rappresenta il compromesso ideale per chi ricerchi tanto la tranquillità di una zona immersa nel verde, quanto la vicinanza al cuore della città ed ai principali punti di accesso alla tangenziale e, di conseguenza, alla città di Torino.