Villa singola in vendita
Ceres, Borgata Passiolo
CERES - Fraz. Procaria: questa villa unifamiliare si trova nella soleggiatissima Frazione di Procaria a pochi minuti dal centro di Ceres.
Dalla porta di ingresso si accede direttamente alla zona giorno composta da un'ampia sala resa luminosa da una finestra e una porta finestra entrambe a tre abattenti. Il salone è scaldato, oltre che dall'impianto che serve tutto il resto dell'abitazione, anche da un bel camino a legna ventilato. La zona giorno di completa di un cucinino. Sia la sala che la cucina hanno accesso all'ampio terrazzo che si trova al livello del giardino.
Un piccola rampa di scale consente l'accesso alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali con pavimento in legno e finestre ad angolo e un ampio bagno con finestra e vasca.
Il giardino segue il perimetro della casa. La rampa di accesso carraia porta al grande garage che può ospitare comodamente due autovetture. La proprietà si completa di una cantina e un locale caldaia.
I serramenti del piano terra sono già stati sostituiti. Il riscaldamento è alimentato a gasolio e sono presenti termosifoni in tutta la casa.