Ville in vendita a Borgomanero

Villa A Schiera Via Bonola, Borgomanero

Rif.: 40360326

In zona centrale di Borgomanero, comodo per raggiungere tutti i servizi (scuole, fermata autobus, stazione ferroviaria e supermercati).
Villa a schiera con giardino di proprietà, disposta su due livelli più seminterrato. Questa soluzione è stata edificata negli anni '80, e ristrutturata nel 2015 con particolari finiture moderne e di pregio.

Il riscaldamento è a pavimento e per ogni piano è possibile regolare la temperatura in modo autonomo, tutti gli infissi sono dotati di doppi vetri antisfondamento.

All’ingresso ci accoglie un disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno con camino a legna, cucina e sala da pranzo con un’ampia vetrata che affaccia sul giardino, per garantire una luminosità naturale agli ambienti. Proseguendo si ha un primo bagno di servizio e un comodo ripostiglio.

Delle scale interne ci conducono alla zona notte, composta da tre camere da letto di cui due con sfogo sul terrazzo che affacciano sul giardino di proprietà, e una con accesso sul balcone retrostante; il piano è completato da due bagni, uno con il box doccia e l’altro sia con vasca che con doccia.

Il seminterrato è raggiungibile tramite delle scale interne, che conducono ad un’ampia taverna rifinita con camino e un angolo cottura, e un bagno/zona lavanderia con il box doccia. Una porta ci collega a due box auto.

La proprietà è accessoriata di videocitofono, aria condizionata ed impianto d’allarme.

ENGLISH

In the central area of Borgomanero, convenient for reaching all services (schools, bus stop, train station and supermarkets).
Terraced villa with private garden, on two levels plus basement. This solution was built in 2010, with particular modern and valuable finishes.

The heating is underfloor and for each floor it is possible to adjust the temperature independently, all the windows are equipped with shatterproof double glazing.

At the entrance we are welcomed by a hallway that leads to the living area, consisting of a living room with wood-burning fireplace, kitchen and dining room with a large window overlooking the garden, to ensure natural brightness to the rooms. Continuing there is a first service bathroom and a comfortable closet.

Internal stairs lead us to the sleeping area, consisting of three bedrooms, two of which with vent on the terrace overlooking the private garden, and one with access to the rear balcony; the floor is completed by two bathrooms, one with a shower and the other with both a bathtub and a shower.

The basement can be reached via internal stairs, which lead to a large tavern finished with a fireplace and a kitchenette, and a bathroom / laundry area with shower. A door connects us to the single car garage.

The property is equipped with a video intercom, air conditioning and an alarm system.

Dettagli annuncio

Provincia: Novara
Comune: Borgomanero
Indirizzo: Via Bonola, 1
Cap: 28021
Prezzo: € 299.000
Tipologia: Ville
Superficie: mq 150 ca.
Sottotipologia: Villa a schiera
Anno di costruzione: 1980
Categoria: Civile
Anno di ristrutturazione interna: 2015

Servizi annuncio

Riscaldamento
  • - Autonomo (a pavimento)
Rimesse
  • - Box (singolo)
Bagno
  • - Con finestra (doccia)
  • - Con finestra (vasca, doccia)
Servizi
  • - Giardino
Pertinenze esterne
  • - Balcone
  • - Terrazzo
Altri locali
  • - Cantina
Cucina
  • - Abitabile
Condizionamento
  • - Autonomo

Classe Energetica

Classe energetica: Classe energetica non dichiarata

Calcola il tuo mutuo
Semplice e senza impegno

Anticipo

( % )
Mutuo

( % )

Questionario completato

Grazie per aver richiesto un appuntamento senza impegno con un nostro Consulente del Credito e Assicurativo.

Hai inserito correttamente tutti i dati necessari e a breve riceverai una mail di conferma all'indirizzo inserito.
Mq 150 ca.
€ 299.000 /al mese
immobile proposto da:
Affiliato: GD 23 SAS
Partita IVA: 02479620037
Corso Roma, 61
28021 Borgomanero (NO)
TELEFONO
FISSA APPUNTAMENTO
Email: nohad@tecnocasa.it
Local page Facebook
    Meryem Echelh
    Collaboratrice
    Davide Gennari
    Affiliato
    Diane Truglio
    Coordinatrice