Quadrifamiliare in vendita
Vignola, Via Giovan Battista Bellucci
L'agenzia Tecnocasa di Vignola, sita in Via Nino Tavoni n. 1, propone a Vignola, in zona centrale, villa storica denominata 'villa Isola' con 4400 mq di parco.
La villa ha una forma rettangolare, è libera su 4 lati ed ha una pianta di circa 380 mq.
Si sviluppa su 3 piani fuori terra più un piano sottotetto e alcuni vani interrati.
Il piano terra è occupato da un ampio ingresso che, diramandosi, conduce all'unità abitativa al piano terra, catastalmente unica, ma funzionalmente divisa in 2 appartamenti; il vano scala conduce ai piani superiori ed all'interrato nel quale alloggiano le cantine.
Accedendo al pianerottolo del primo piano abbiamo gli ingressi per i 2 appartamenti speculari di circa 150 mq l'uno. Al piano secondo è ubicato un altro appartamento a un lato e diversi vani accessori comodamente fruibili dall'altro lato.
Completano il complesso edilizio un fabbricato destinato a legnaia e fienile, una serra ed un magazzino.
Gli usi consentiti non sono solo quelli abitativi, ma anche quelli direzionali, commerciali, pubblici e, salvo autorizzazione comunale, per attività artigianali.
Il complesso è costituito da un fabbricato principale ad uso abitativo ove, in base alla sua conformazione, potrebbero alloggiare fino a 6 diversi nuclei.
Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile contatti il numero 059761002 o 3468863546 oppure mandi una mail al seguente indirizzo di posta elettronica moha1@tecnocasa.it.