Villa a schiera in vendita
Casinalbo, Via Adolfo Venturi
CASINALBO:
In viale chiuso proponiamo villa a schiera di ampie dimensioni su due comodi livelli.
La villa ci accoglie con luminoso porticato che ci porta all'ingresso dell'abitazione.
Il reparto giorno al piano terra permette di vivere gli spazi nel massimo confort, come l'accogliente soggiorno con camino e la spaziosa cucina abitabile dalla quale si accede al verde privato.
Anche il reparto notte completo di tre camere matrimoniali e bagno incontra esigenze di comodità, con metrature tali da poter creare in una di esse, ad esempio, una stanza armadi.
A completare la soluzione troviamo il sottotetto abitabile , ideale per l'indipendenza di un figlio o come spazio jolly per il tempo libero o per chi necessiti di lavorare da casa e la zona servizi, al piano semi-interrato, con garage doppio, con portone sezionale coibentato motorizzato, lavanderia di 20 mq, cantina finestrata e posto auto all’interno della proprietà.
La villa dispone di giardino privato sul retro disposto su due lati, in parte lastricato con gazebo oltre a prato verde per piacevoli pranzi e cene all'aperto o semplicemente per godersi il sole.
Le carattestiche della soluzione la rendono adatta per famiglie numerose o per chi ami vivere nello spazio e nella comodità, ad esempio, di avere la zona giorno e notte in livelli sfalsati raggiungibile con pochi gradini.
Soluzione semi ristrutturata.
Presente fotovoltaico.
Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile contattare il geom. Paolo Menzani 348/0919153