Villa singola in vendita
Magenta, Via Espinasse
MAGENTA
Villa singola edificata negli anni 70, ubicata in zona servita poco distante dal centro di Magenta, caratterizzata da ampi spazi interni e impreziosita da 360 mq. di giardino privato che la circonda sui quattro lati.
La parte abitativa si sviluppa su unico livello al piano rialzato con ingresso nell' ampio disimpegno che ci conduce nella parte destra al soggiorno, mentre nella parte di sinistra accediamo alla sala da pranzo affiancata dalla cucina abitabile con accesso a un balcone che conduce direttamente al giardino privato; il disimpegno porta poi al reparto notte composto da due camere da letto di generosa metratura e al bagno accessoriato dalla vasca. Due balconi uno nella parte frontale della casa che serve il soggiorno e uno in cucina.
Nel disimpegno notte è collocata una scala che collega il piano seminterrato dove si sviluppa l' ampia cantina, il locale caldaia e il box.
La casa al suo interno presenta le finiture originali di costruzione, il tetto è in buono stato e la caldaia è recente.
Possibilità, considerata l' ampia metratura, di ricavare con la ristrutturazione un ulteriore locale e trasformarlo in un quattro locali. Possibilità di usufruire del bonus per il recupero edilizio del 110% per i lavori di ristrutturazione.
La consegna è prevista in tempi brevi.