Bifamiliare in vendita
Sant'olcese, Via Ca rasore
Nel comune di Sant'olcese, a pochi minuti da Vicomorasso, esattamente in Via Ca' Rasori, proponiamo in vendita una villa indipendente Bifamiliare.
L'immobile si dispone su di una superficie di circa 250 MQ su tre livelli.
Lo stabile, attualmente disposto come monofamiliare, grazie alle sue dimensioni e caratteristiche puo' essere trasformata in bifamiliare avendo già due accessi distinti e due numeri civici.
Attraverso un ingresso indipendente, accediamo al piano terra dove sono presenti locali a uso magazzino e cantina. Tramite una scala interna accediamo al primo piano composto da cucina, bagno, soggiorno, cameretta, camera matrimonile e bagno, da qui si accede ad altri 3 locali di ottima metratura, continuando la scala interna si arriva al secondo piano dov'è presente il solaio.
La pavimentazione è tipica alla genovese, riscaldamento autonomo e infissi in alluminio.
L'immobile grazie alla sua poszione gode di grande tranquillità e luminosità.
A completare la proprietà sono presenti: Una 'cascina' di buona metratura, giardino e terreno privato.