Villa a schiera in vendita
Botricello, Via Ilaria Alpi
L'abitazione, a pochi passi dal centro cittadino, si ubica in via Ilaria Alpi, zona di recente sviluppo caratterizzata da soluzioni a schiera.
E' completamente sviluppata a piano terra ed è ben esposta, per cui gode di buona luminosità.
Esternamente, sul lato ovest, viene abbracciata dal giardino privato, in cui il vialetto piastrellato si apre all'interno del verde, e ci permette di accedere all'interno, ma anche di raggiungere la veranda, coperta dalla tenda da sole.
Entrando nell'immobile si viene subito accolti dalla zona giorno, unica zona living da cui si può proseguire nella cameretta o nel disimpegno della zona notte, che distribuisce la camera da letto matrimoniale e il bagno. Inoltre, da qui, si dipartono le scale del soppalco, da sfruttare sia come deposito, sia per ricavare ulteriori posti letto.
L'abitazione è già in buone condizioni, completa di arredamento e climatizzatori oltre al posto auto nel parcheggio condominiale.