Villa singola in vendita
Quartu Sant'elena, Via Dei pittori europei
Via dei Pittori Europei -
Entriamo nella proprietà attraversando un cancello affiancato da alti alberi; il giardino è grande e arioso, ordinato ed elegante. Percorriamo il vialetto e ci avviciniamo alla villa.
Il loggiato, chiuso con vetrate e arredato con salotto e zona pranzo, ha una forma a L e due accessi dal giardino.
Da questo ambiente accediamo all'interno della villa per trovarci nello spazioso salotto sul quale si affaccia la cucina indipendente, a vista ma con discrezione. Proseguendo verso l'interno, sul disimpegno si affacciano il bagno principale e tre camere da letto, una delle quali dotata di bagno riservato.
Torniamo nel loggiato e utilizziamo l'altra porta finestra per avvicinarci all'area bbq ed al gazebo. Da qui possiamo godere della vista e del profumo degli alberi da frutto che arricchiscono il giardino sul retro. Riuscite a resistere alla tentazione di allungare una mano e prendere un limone?
Poi saliamo una rampa di scale per visitare la grande mansarda. Qui troviamo una grande sala con angolo cottura, un bagno e due camere da letto. Gli ambienti sono comodi nonostante il tetto spiovente e molto luminosi.
Tornati in giardino, continuiamo la nostra visita nel seminterrato che ospita una grande taverna con caminetto e angolo cottura, un bagno e due camere.
In giardino, che misura circa 1700mq, trova posto anche il garage chiuso per le automobili in modo da fornire un posto coperto per i vostri mezzi di trasporto.
La zona dei Pittori Europei è abitata ma non in modo intensivo perciò si gode di tranquillità e privacy senza essere isolati.