Villa singola in vendita
Ostuni
ITALIANO:
Proponiamo in vendita bellissima villa a pochissimi passi dal mare con estesa metratura per ospitare comodamente anche 2 famiglie.
La proprietà è situata a 2 minuti dalla servitissima Villanova e collocata all' interno di un tranquillissimo residence. Ottima la distribuzione degli spazi esterni, giardino ornamentale e macchia mediterranea circondano la proprietà, un ampio piazzale abbraccia la villa e ci accompagna alle verande che anticipano gli ingressi che sono due ed opposti. Le unità immobiliari sono due e grazie alla differenza di livello entrambe godono di buona luminosità e accesso confortevole. L'abitazione principale si compone da un ampio soggiorno, segue una cucina abitabile, 3 stanze da letto spaziose e un bagno. Una scala interna collega il piano sottostante che si compone di una zona giorno con cucina , un bagno e due stanze che potrebbero essere adibite a stanze da letto. Meravigliosa la terrazza con vista mare mozzafiato
Ottima la manutenzione generale della proprietà sia per gli interni che per l'esterno. Dispone di impianto di aria condizionata, pavimentazione interna unica in marmo, doppi infissi in legno con grate in ferro.
English
We have for sale a beautiful villa close to the beach with enough space to house 2 families.
The property is located 2 minutes from the well-serviced Villanova and located within a very quiet residence. Excellent distribution of outdoor space, ornamental garden and Mediterranean scrub surround the property, a large square surrounds the villa and accompanies us to the verandas that anticipate the entrances which are two and opposite. The units are two and thanks to the difference in level both enjoy good brightness and comfortable access. The main house consists of a large living room, kitchen, 3 spacious bedrooms and a bathroom. An internal staircase connects the floor below which consists of a living area with kitchen, a bathroom and two rooms that could be used as bedrooms. Wonderful terrace with breathtaking sea view
Excellent general maintenance of the property both for the interior and the exterior. It has air conditioning, a single internal marble flooring, double wooden window frames with iron grates.
We await you at our office for more information.
You find us on Facebook, Tecnocasa Ostuni Agency. Like our page to stay updated on news and new arrivals.