Villa a schiera in vendita
Cellatica, Via Donatori di Sangue
CELLATICA località Fantasina.
Posizione strategica per questa villetta tipo schiera della metà degli anni 90 sita ai piedi delle colline adiacenti alla Franciacorta ed a ovest della città, fulcro di tutti i principali servizi ed infrastrutture. E' inserita in un contesto residenziale che ben si presta alle esigenze di un nucleo famigliare con bambini, poichè circondato da aree verdi, parchi, comodi parcheggi pubblici,scuole dell'infanzia. L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra ed è dotato di doppio accesso indipendente provvisto di giardino privato.
La porzione di giardino sul retro si espone sul parco di proprietà residenziale, ottimo sfogo per i più piccoli che possono giocare liberi pur rimandendo a vista e per tutti coloro che amano godersi la tranquillità di uno spazio aperto ma ad accesso privato. Quella frontale, invece, può essere vissuta quale zona conviviale e di relax nelle stagioni miti, grazie alla pratica tettoia che genera riparo dal calore.
L'ingresso di casa si apre direttamente sulla luminosa zona living con cucina a vista di benvenuto (pianale in marmo, cappa in rame, tavolo in legno ed elettrodomestici ).
Il soggiorno gode della luminosità della doppia esposizione e dell'accesso al giardino tramite una porta finestra.
Il piano terra ospita anche un primo servizio areato completo di lavanderia ed uno strategico scomparto a muro da adibire a ripostiglio.
Una scala interna in ferro battuto, unica nel suo genere poichè progettata ad hoc e realizzata da mani artigiane , conduce al piano primo.
Le camere da letto, in orgine in numero di tre (di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola), sono state ridimensionate a due più locale studiolo con cabina armadio e godono di balcone privato. Permane la possibilità di riportare le disposizioni a quelle d'origine.
Un generoso bagno con doppio lavabo in marmo, grande box doccia e vasca completa la zona notte.
Al piano interrato, garage privato, taverna vivibile con camino ed altro locale disbrigo con vano lavanderia e caldaia.
Una porta anti incendio separa l'autorimessa e la zona interrata dall'accesso all'abitazione conferendo maggiore sicurezza agli ambienti in stato di eventuale pericolo.
Esternamente la villa si presenta in ordine ed in ottimo stato, con ante ritinteggiate ed infissi dai doppi vetri provvisti di inferriate.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano ad un canone annuo di circa 650 euro comprensivo della manutenzione e pulizia degli spazi verdi comuni e dell'amministrazione.