Villa singola in vendita
Brescia, Via Ponte
San Polo Vecchio -
La ZONA in cui è ubicata questa villa è la parte più antica della frazione bresciana 'San Polo'.
La zona logisticamente è comoda per la vicinanza all'accesso alla tangenziale sud di Brescia che dista circa un paio di km. Le scuole sono presenti a circa 700 metri di distanza e servono dalla primissima infanzia fino alle scuole medie. un piccolo mini market dista poche decine di metri dall'abitazione. questi e molti altri servizi sono a disposizione degli abitanti della zona.
La soluzione è una VILLA che dispone di più appartamenti, indipendenti, ideale per più nuclei famigliari che vogliono vivere vicini. Al piano terra un bilocale e un un trilocale. Entrambi dispongono di cucina abitabile, ampia zona giorno, un bagno, camere omode nella zona notte. Al piano primo c'è il terzo appartamento raggiungibile con scala privata che da accesso all'appartamento più grande che è un QUADRILOCALE così composto: ampio atrio d'ingresso, zona giorno che affaccia sul giardino privato tramite una balconata che quasi circonda l'intero immobile. Cucina abitabile, bagno e tre camere matrimoniali.
Esiste inoltre la possibilità di sfruttare il sottotetto che è di altezza tale da poterlo rendere abitabile, o sfruttarlo come ampia soffitta. A compeltare la soluzione il giardino con il porticato e due box ampi.
Il lotto su cui è ubicato l'immobile è di circa 1500 metri quadri.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
- possibilità di attivare la ristrutturazione beneficiando del 110%
- edificabile per 560metri quadri
- Indipendenza
- No spese condominiali