Villa singola in vendita
Ranica, Via Montenero
RANICA: In strada a fondo chiuso proponiamo villa singola di rara bellezza, dotata di ogni tipo di comfort.
L’immobile si sviluppa su due livelli oltre a taverna ed è circondata da un giardino privato che garantisce una preziosa privacy.
La taverna, completamente fuori terra, è provvista di zona bar, zona biliardo, sala da pranzo, cucina professionale e bagno. Al piano principale troviamo il soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, due bagni, tre camere. Al piano primo sono presenti zona living, tre camere da letto e bagno con doccia.
Il giardino, sui quattro lati della casa, è arricchito dalla presenza di una zona portico e barbecue, locale lavanderia e area gioco pallavolo.
Infine completa la soluzione la maestosa piscina interrata con funzione di nuoto controcorrente e copertura termica con telo automatico.
Box da sette posti auto.
Per informazioni e appuntamenti si prega di contattarci via email o telefonicamente.