Villa singola in vendita
L'aquila, Via Della Polveriera
Sant'Elia: in zona tranquilla e residenziale, a pochi minuti di auto dal centro storico della città e da tutti i servizi essenziali, proponiamo in vendita una villa singola nuova costruzione realizzata su un lotto di terreno di 1200 mq ca..
La soluzione è composta da due appartamenti di 140 mq ca. l'uno siti rispettivamente al piano terra e primo livello della villa.
Le unità sono così composte: entrando, al piano terra, incontriamo un ampio soggiorno con affaccio diretto su un terrazzino esposto a sud e cucina abitabile. Un corridoio ci conduce nella zona notte dove incontriamo tre camere da letto di cui una con bagno all'interno completo di doccia ed un ulteriore bagno anch'esso completo di doccia. Le camere da letto dell'appartamento al primo livello presentano tutte e tre comodi balconi oltre un ripostiglio finestrato nel corridoio della zona notte.
Salendo al secondo livello, oltre ad un locale caldaia, accediamo al terrazzo panoramico di 30 mq ca..
Completano l'unità due box auto al piano parzialmente seminterrato, entrambi con accesso ad un zona cantina/taverna.
Infine, nella parte posteriore della villa, incontriamo un ampio giardino di 900 mq ca. e nella parte anteriore è presente una zona parcheggio dove è possibile ospitare fino a tre autovetture.
La soluzione presenta gress porcellanato effetto legno su quasi tutta la superficie, infissi in PVC doppio vetro, riscaldamento a pavimento (entrambi gli appartamenti possiedono due caldaie autonome), tapparelle elettriche, cappotto termico e portoni blindati.
Inoltre data l'ampiezza del vano scala c'è la possibilità di poter installare un ascensore.
Contattaci per un appuntamento senza impegno.
Per rimanere sempre aggiornato seguici:
https://www.facebook.com/agenziatecnocasalaquilaest/
https://www.instagram.com/tecnocasalaquilaest/
https://www.youtube.com/channel/UCK9zcO9mKxIGyBQp5FUQI0A?view_as=subscriber