Porzione di bifamiliare in vendita
L'aquila, Via Mohandas Karamchand Gandhi
CANSATESSA: in via M.K. Gandhi, in zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare.
La soluzione è divisa su due livelli, ed è cosi composta:
al piano terra troviamo ingresso, soggiorno con camino e angolo cottura con uscita sul terrazzo di ca 30 mq.
Attraverso una comoda scala si giunge al 1° piano dove è collocata la zona notte con disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, entrambe con uscita su un ampio balcone e un bagno finestrato con doccia.
Nell'ultimo livello, concludiamo la soluzione con un locale mansardato finestrato, da adibire come studio/camera e un'ulteriore bagno finestrato con vasca.
Internamente l'immobile si presenta in ottimo stato con pavimentazione chiara nella zona giorno, parquet nella zona notte e infissi in pvc doppio vetro effetto legno.
La villetta all'ingresso dispone di una corte privata.
Completa la proprietà un garage di ca 30 mq.
CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO.
Seguici su:
https://www.facebook.com/tecnoretelaquilacentroovest
https://www.instagram.com/tecnoretelaquilaovest/?hl=it