Ter. residenziale in vendita
Rovigo, Via Edmondo De Amicis
SAN BORTOLO - Nelle vicinanze del centro del quartiere, rustico affiancato da un lato composto da due unità e scoperto di proprietà.
L'immobile è da ristrutturare e c'è la possibilità di ricreare le due unità oppure di creare un nuovo progetto di più appartamenti.
Il fabbricato è fronte strada sul lato est mentre sulla parte ovest si sviluppa il giardino di proprietà.
Adatto sia per un privato, sia per un'operazione immobiliare. Disponibilità di uno studio tecnico sull'operazione.
Vuoi conoscere altro di questo immobile? Oppure quello che stai vedendo non rispecchia le tue esigenze? Mandaci un messaggio tramite WHATSAPP al numero 3248308518 e riceverai in maniera veloce e gratuita direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni, foto e planimetrie che desideri!
Ricordati di memorizzare questo numero per essere aggiornato costantemente.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Rovigo.
Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.