COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Terreno agricolo seminativo irriguo - 40.000 MQ - Cavriana
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
La soluzione che proponiamo in vendita è un gruppo di terreni agricoli immersi nelle colline moreniche a Cavriana.
I terreni collinari in oggetto si sviluppano per una superficie totale di circa 12 “piò” bresciani, tutti serviti dall’ impianto di irrigazione. La superficie è divisa equamente in tre fondi attigui.
I lotti risultano molto interessanti in quanto collocati nelle immediate vicinanze delle principali vie di comunicazione.
I terreni possono essere venduti anche separatamente.
UBICAZIONE E CONTESTO
Le Colline Moreniche sono una fascia di territorio che si estende tra la sponda meridionale del Lago di Garda e la pianura mantovana, chiusa tra il fiume Mincio ad est ed il fiume Chiese ad ovest, offrono dalle caratteristiche naturali e paesaggistiche di grande pregio e originalità.
Un territorio che presenta aspetti unici e molto particolari e che racchiude i comuni di Castiglione delle Stiviere, Cavriana, Goito, Guidizzolo, Marmirolo, Medole, Monzambano, Ponti sul Mincio, Pozzolengo, Solferino e Volta Mantovana, ognuno di essi sovrastato da un castello o dai suoi resti, che si ergono maestosi dall’alto della più elevata collina attorno alla quale è cresciuto il paese vero e proprio, con le case dei suoi cittadini, ville signorili ed eleganti residenze costruite secondo il raffinato stile rinascimentale.