Terreno in vendita
Offlaga, Via Caduti di Nassirya
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita una soluzione ideale per chi fosse intenzionato ad edificare nel mercato immobiliare, sia esso commerciale, artigianale o industriale. Si tratta di un lotto di terreno edificabile di circa 40.000 metri quadrati, situato nella molto ben strutturata ed ideata zona industriale di Offlaga.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il terreno è posto direttamente fronte la strada Provinciale 235, Eex SS Lenese 668, all'interno di una ben più ampia zona industriale ben sviluppata e servita, le strade di collegamento sono interamente asfaltate, illuminate e dotate di parcheggi e spazi di manovra, mentre il terreno è già urbanizzato, dotato di predisposizioni per allacci alle varie utenze e predisposto per eventuali frazionamenti a seconda delle metrature richieste. Il terreno è inoltre dotato di una buona edificabilità ed è possibile realizzare strutture industriali e/o commerciali, in modo da poter sfruttare l'ampia esposizione sulla strada statale 668, importante arteria di comunicazione della zona. La vicinanza al casello autostradale della A21 che dista soli 6 Km dal lotto in oggetto, garantisce un'ottima accessibilità al lotto, importante collegamento per aziende che debbano realizzare nuovi insediamenti industriali di grandi e medie metrature che necessitino di alta percorrenza di automezzi.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è inserito nella zona industriale del paese, dotata di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La zona dista due chilometri dallo svincolo di Offlaga della strada Provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova e quella veneta di Verona, attraversando così, tutto il comprensorio territoriale della zona della Bassa Bresciana. Dal lotto di area con soli sei chilometri di percorso si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a sei chilometri di distanza si trova la strada statale Brescia - Cremona.