Terreno in vendita
Ghedi, Strada Statale
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il Lotto di terreno edificabile proposto in vendita è collocato a Ghedi, fronte strada Statale 668, facente parte di una nuova lottizzazione. La superficie del lotto è di circa mq 3.140 mq con una superficie lorda di pavimento ammissibile (SLP) pari a 2.400 mq.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'area oggetto di vendita è di circa 3.400 metri quadrati con destinazione d'uso artigianale/industriale. L'edificabilità consentita è pari a 2.400 mq di SLP con un massimo di ca 1.400 mq di superficie coperta e sviluppo in altezza di dieci metri. La particolare ubicazione del lotto si presta per attività logistiche e/o distributive oltre ad attività specifiche di ogni tipo; altrettanto valida soluzione per società commerciali grazie alla buona visibilità di cui il lotto gode trovandosi su strada di forte passaggio. La superficie commerciale ammessa è di mq 300 oltre a mq 1.000 con destinazione commerciale espositiva. È possibile aumentare le dimensioni del lotto a seconda delle necessità e/o modificare alcune destinazioni d'uso al fine di permettere l'insediamento di varie attività.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il comune di Ghedi vanta poco meno di ventimila abitanti e si trova nel cuore della Bassa Bresciana. Si distingue come punto di snodo per le provincie di Brescia e Mantova, con collegamenti alla strada provinciale Lenese 668 che mette in comunicazione anche importanti centri quali Montichiari, Leno, Verolanuova, Orzinuovi e Manerbio, dal quale si può accedere anche all'Autostrada A21 Brescia-Cremona-Piacenza-Torino, raccordo importantissimo verso Nord per la A4 Milano-Venezia e a Sud verso l'A1 meglio nota come Autostrada del Sole.