Casa indipendente in vendita
Vitorchiano, Via Della Nunziatella
Vitorchiano: zona Nunziatella, a soli 3 km dal Pallone e dalla superstrada per Viterbo, proponiamo in vendita casetta di legno accatastata come magazzino (C/2) con comodo accesso carrabile e terreno di proprietà di 5.300 metri quadrati.
Il prefabbricato è stato realizzato nel 2009 ed è dotato di tutti i comfort: composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia, per una superficie totale di 42 mq, presenta una comoda stufa a pellet per il riscaldamento e climatizzatore per il periodo estivo.
Le finiture interne in legno caratterizzano e donano calore agli ambienti, si tratta della soluzione perfetta per chi cerca nel proprio tempo libero un'oasi all'aria aperta, in alternativa ai centri abitati.
Circonda la proprietà il terreno pianeggiante, con alberi da frutto, piante d'ulivo e nocciole.
L'immobile è dotato di pozzo, fossa imhoff e impianto d'allarme, è inoltre presente un secondo magazzino di 28 mq adibito a rimessa per gli attrezzi. Viene venduto completo di arredo come in foto.