Rustici / Cascine / Case in vendita a Brenzone

Casa Di Corte, Brenzone

L'immobile è ubicato a Castello di Brenzone, particolare borgo adagiato alle pendici del Monte Baldo e adornato da splendidi terrazzamenti a uliveto che, col suo nome, suggerisce potesse essere stato un tempo, un luogo fortificato. Dalla contrada è possibile apprezzare vedute panoramiche sul lago, raggiungibile in pochi minuti sia in auto percorrendo la strada che scende a Magugnano, che a piedi tramite la viuzza ciottolata che lo collega al paesino di Porto di Brenzone.
Si tratta di una casa di corte di ca. 141 mq, in vista lago, con ca. 105 mq di giardino dove è possibile parcheggiare due auto. La proprietà è completamente ristrutturare e dalla ristrutturazione è possibile creare un trilocale disposto su più livelli composto da: soggiorno con angolo cottura con accesso al giardino, camera da letto matrimoniale e bagno mentre al piano superior ulteriore camera, con terrazzo in completa vista lago, e bagno finestrato. Al piano seminterrato troviamo ampia taverna e comoda cantina.
Questa soluzione è l'ideale per una famiglia numerosa alla ricerca della propria prima casa o da utilizzare durante le proprie vacanze.

Dettagli annuncio

Provincia: Verona
Comune: Brenzone
Cap: 37010
Tipologia: Rustici / cascine / case
Superficie: mq 141 ca.
Sottotipologia: Casa di corte
Anno di costruzione: 1950
Categoria: Popolare

Servizi annuncio

Rimesse
  • - Posto auto
Servizi
  • - Giardino

Classe Energetica

Classe energetica: Classe energetica non dichiarata

Informazioni in agenzia
Mq 141 ca.
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO MALCESINE SRL
Partita IVA: 03078140237
Via Gardesana, 280
37018 Malcesine (VR)
TELEFONO
Email: vrhl9@tecnocasa.it