Casa indipendente in vendita
Fara In Sabina, Via Via Ternana
Ubicato a Passo Corese lungo la SS TERNANA, posizione ottima. A pochi passi dal casello autostradale di Fiano Romano e a ridosso del polo logistico Amazon. L'immobile ricade, secondo il vigente P.R.G. di FARA SABINA (RI) in zona artigianale / industriale. Costituito da vari locali e può essere utilizzato per numerose tipologie di attività terziarie (destinazione attuale) o attività produttive /artigianali o anche commerciali/logistiche.
Il fabbricato è stato costruito tutto in cemento armato circa nel 1990. Gli ultimi interventi di ristrutturazione e manutenzione risalgono al 2008. La superficie lorda e complessiva dell'immobile (suddivisa per le diverse destinazioni d'uso) è la seguente:
- Locali uffici/accessori (PT) 170 mq
- Autorimessa (PT) 40 mq
- Magazzini / Accessori (PS1) 220 mq
- Corte esclusiva (PT) 1.000 mq
L'immobile inoltre è dotato di impianto elettrico, impianto idraulico, riscaldamento autonomo, condizionamento /climatizzazione ed impianto antincendio.