Casa semindipendente in vendita
Albinea, Via Poiano
ALBINEA: IN ESCLUSIVA PER INVESTITORI. Adagiato sui colli reggiani, in posizione panoramica e tranquilla, proponiamo in vendita stabile su lotto di circa 1000 mq, composto da 6 unità abitative.
Le metrature degli appartamenti variano dai 45 mq ai 129 mq .
Al piano terra presenti due mini appartamenti, uno di 45 mq e l'altro di 70 mq, di cui uno con garage di proprietà, entrambi con una camera matrimoniale.
Al piano primo altri tre appartamenti: uno da 129 mq con tre camere da letto matrimoniali, uno da 106 mq con due camere matrimoniali e uno da 89 mq, sempre con due camere matrimoniali.
In fine, al piano secondo, ed ultimo , troviamo un appartamento di 102 mq con tre camere da letto e soffitta di proprietà.
Tutte le unità abitative sono state ristrutturate nella metà degli anni 90' , ognuna con la propria classe energetica e dovuta certificazione degli impianti del gas a regola d'arte . Rifatto anche il tetto all'inizio dell'anno in corso.
In separata sede 6 posti auto coperti e 6 cantine.
Possibilità di ricavare, grazie ad appositi spazi strutturali, ulteriori unità abitative.
Ampia area cortiliva, estesa su due lati dello stabile.