Casa semindipendente in vendita
Reggio Di Calabria, Via Del Torrente
Gallico marina,
Via Privata Marra, proponiamo in vendita villa a schiera di recente costruzione su tre livelli e piano seminterrato.
La villa si trova all'interno di un complesso residenziale di 29 ville.
Entrando troviamo l'ingresso su soggiorno, dal disimpegno si accede alla cucina con veranda a livello, ripostiglio e bagno. Dal soggiorno si accede ad un ampio giardino attrezzato.
Al prmo piano si trova la zona notte composta da tre ampie camere balconate, disimpegno e doppi servizi.
Al secondo piano troviamo la mansarda con cucina soggiorno con camino, bagno e ampio terrazzo a livello.
Il piano seminterrato è composto da garage, cantina e studio.
La villa si presenta in ottime condizioni interne:portone blindato, è servita di ascensore in tutti i piani, infissi in pvc con vetrocamera e persiane, pavimentazione in parquet, riscaldamento autonomo e autoclave, condizionatori in tutti gli ambienti. Inoltre dispone di impianto di allarme, luci di emergenza e videocitofono.
Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla Pagina Facebook https://m.facebook.com/AgenziaTecnocasaRhegionGroup/per rimanere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.